Politica per la Qualità

La Mytime Training & Technology Srl (di seguito Mytime) interpreta la Qualità come strumento utile per sviluppare strategie globali attraverso un costante contributo innovativo di idee e programmi. L’Amministratore definisce la Politica per la Qualità, ne garantisce il proprio sostegno e ne verifica l’attuazione attraverso il controllo sull’esecuzione sistematica, pianificata e documentata, dei compiti da parte di tutto il Personale interno ed esterno in conformità ai Processi standardizzati, descriventi puntualmente l’operatività aziendale e riconosciuti internamente come totalmente aderenti alla realtà aziendale della MyTime.

La MyTime dichiara espressamente di essere indipendente da interessi commerciali direttamente o indirettamente ricollegabili agli Sponsor.

Nel definire la Politica della Qualità, l’Amministratore si prefigge di raggiungere gli obiettivi con le modalità elencate di seguito:

  1. fornire un servizio rispondente alle esigenze qualitative dei nostri Clienti
  2. fornire un servizio all’avanguardia sia nelle modalità di svolgimento, sia nella professionalità del personale impegnato
  3. dedicare le nostre capacità e risorse alla qualità, alla soddisfazione del Cliente ed al miglioramento e aggiornamento continuo delle tecniche e delle metodologie di gestione aziendale
  4. mantenere un rapporto continuativo e trasparente con le autorità di controllo rispettando le relative prescrizioni legali e regolamentari.
  5. implementare il Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 mediante la creazione di nuove PO, IO e MO rispondenti all’esigenza della Mytime di essere sempre più puntuale nell’applicazione delle normative vigenti
  6. effettuare il Riesame della Direzione per l’attuazione del miglioramento continuo tramite l’analisi dei dati ed il relativo trattamento.

I motivi che hanno indotto tale scelta risiedono nella consapevolezza che operare in qualità rappresenta una garanzia:

  1. per il Cliente finale in termini di affidabilità del servizio fornito;
  2. per i collaboratori in termini di affidabilità ed integrità dell’azienda in cui operano;
  3. per l’Amministrazione in termini di controllo dei processi interni con particolare riferimento ai tempi ed alle modalità di realizzazione del servizio.

Il SGQ certificato rappresenta una guida per l’organizzazione e la gestione dei processi. Attraverso la sua sistematica applicazione del SGQ la MyTime è in grado di:

  1. definire e documentare i flussi informativi interni ed esterni al fine di evidenziare eventuali punti di miglioramento e su tali punti intervenire
  2. misurare processi e prodotti/servizi al fine di definire e controllare obiettivi di miglioramento;
  3. definire e documentare le esigenze dei Clienti al fine di misurare il livello di soddisfazione;
  4. definire programmi di crescita professionale di tutti i collaboratori volti al miglioramento delle proprie competenze;
  5. mantenere sempre efficienti i canali di comunicazione con i fornitori;
  6. definire e documentare le modalità operative seguite, al fine di renderle uniformi per tutta la struttura;

ANNO 2023

È intenzione della nostra Azienda ottenere il superamento della Seconda Visita di Sorveglianza per il mantenimento della Certificazione del SGQ e lavorare per confermare l’Accreditamento di Provider Standard a seguito della loro visita in loco avvenuta in data 10 marzo 2023 per il rinnovo da parte di Age.Na.S. Questi obiettivi rappresenteranno la conferma di crescita e maturità gestionale della MyTime.

UNI EN ISO 9001:2015

Certificato dal Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015
Registrazione Numero: 9926-A
Scadenza: 2024.08.05
Settore IAF: 35, 37
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+39 0773 1761245

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00

helpdesk@mytimetandt.it

Risposte entro 24h ore lavorative.

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