ANATOMIA RADIOLOGICA DELLA PELVI

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Presentazione

L’obiettivo del corso è approfondire la complessità anatomica dei compartimenti pelvici e degli organi in essi contenuti al fine di migliorare le capacità di localizzazione ed estensione dei processi patologici più comuni. Il corso affronta gli aspetti del referto strutturato che richiedono conoscenza dell’anatomia radiologica nell’ambito della patologia funzionale, infiammatoria e neoplastica degli organi pelvici.

Professioni accreditate

Professioni: Medico Chirurgo

Disciplina: Radiodiagnostica, Ginecologia e Ostetricia, Urologia

Requisiti Crediti ECM

Seguire non meno del 90% dell’orario formativo totale accreditato, rilevato con sistema elettronico badge in entrata e in uscita al desk segreteria, a carico del partecipante.

Compilare la Scheda di Valutazione della Qualità Percepita e il Questionario ECM che saranno a disposizione del partecipante nella propria User Area e potranno essere compilate on-line entro tre giorni dalla chiusura dell’evento. Per gli eventi residenziali è possibile effettuare una singola compilazione del questionario non ripetibile.  (RIF. Manuale nazionale di accreditamento per l’erogazione di eventi ECM, Accordo del 2 febbraio 2017). Compilazione on-line dalla chiusura del corso a martedì 17 Dicembre 2024. 

Iscrizione 

Procedere con la compilazione del modulo on-line cliccando su CREA NUOVO UTENTE INDIVIDUALE  oppure se già ha partecipato a un nostro corso  ACCEDI CON CREDENZIALI. Nel caso di  non ricordo recuperare le credenziali seguendo le istruzioni. Compilare durante l’iscrizione on-line il campo obbligatorio allergie e/o intolleranze alimentari. al termine dell’iscrizione entro pochi minuti sarà inviata e-mail con conferma. guardare nello Spam oppure contattare con e-mail helpdesk@mytimetandt.it

Quote Partecipante

PARTECIPANTE 490€ IVA INCLUSA  

SOCIO SIRM  300 € IVA INCLUSA

SPECIALIZZANDO 190 € IVA INCLUSA

MODALITÀ DI PAGAMENTO 

Bonifico Bancario, le istruzioni saranno riportate nella conferma dell’iscrizione, inviata dopo la compilazione del modulo on-line. 

Si ricorda di inserire la causale: PEL_EC24  seguito da Nome e Cognome dell’iscritto e di inviare contabile del bonifico bancario a: amministrazione@mytimetandt.it

REQUISITO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

 L’attestato di partecipazione sarà disponibile nella propria User Area dal lunedì successivo alla chiusura dell’evento e rilasciato solo al raggiungimento del 80% di presenza rilevata con sistema elettronico badge in entrata e in uscita al desk segreteria, a carico del partecipante. Nel caso in cui il partecipante dimentichi di effettuare la rilevazione non sarà possibile rilasciare attestati parziali.

MODALITÀ DI RIMBORSO 

Per policy aziendale le comunicazioni di non partecipazione al corso non saranno in alcun caso rimborsate.

Obbligo del partecipante

È obbligatorio allegare il presente modulo compilato e firmato in fase d’iscrizione nel caso in cui il partecipante abbia avuto da parte di sponsor commerciale operante in ambito sanitario (no azienda ospedaliera o università) vantaggi anche parziali (iscrizione e/o viaggio e/o ospitalità) per la partecipazione all’evento.

Supporto tecnico

Inviare e-mail a helpdesk@mytimetandt.it saranno gestite dal lunedì al venerdì orario continuato 9:00 – 17:00. Non potranno essere gestite eventuali richieste inviate nei giorni festivi o successive alla chiusura del corso e/o problematiche non specificate. 

Contatta la segreteria

Per informazioni generali o richiedere assistenza tecnica

+39 0773 1761245

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00

helpdesk@mytimetandt.it

Risposte entro 24h ore lavorative.

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