Presentazione
Il corso giunto alla ventiseiesima edizione, rappresenta un appuntamento di aggiornamento professionale consolidato nel tempo. La presenza di specialisti in Ostetricia e Ginecologia e di Ostetriche del mondo materno-infantile provenienti sia dalla Regione Lazio che da Regioni limitrofe è stata, e continua a essere, occasione di confronto sull’aggiornamento culturale, sulle modalità operative, sulle procedure e sull’individuazione delle linee guida per ogni singolo tema trattato. Il Dr Francesco Maneschi, Direttore della Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma, presiede l’evento insieme alla Dr.ssa Francesca Lippa, Direttore della Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale San Giovanni di Dio a Fondi (LT) e con la coordinazione scientifica del Dr Francesco Battaglia, Direttore della Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale S. Maria Goretti di Latina, con la presenza delle Scuole di Ostetricia e Ginecologia Ospedaliere e Universitarie Laziali con il coinvolgimento di Direttori Ospedalieri e Docenti Universitari nazionali. L’importanza dell’evento formativo è sottolineata anche dalle presenze con apposita sezione, delle Ordine Provinciale Ostetriche di Latina e della Società SIRONG che aprirà i lavori delle Giornate Ginecologiche Pontine.
Destinatari del Corso
Professione: Medico Chirurgo Disciplina: Ginecologia e Ostetricia
Professione: Ostetrica/o Disciplina: Ostetrica/o
REQUISITI CREDITI ECM
Seguire non meno del 90% dell’orario formativo totale accreditato, rilevato con sistema elettronico badge in entrata e in uscita al desk segreteria, a carico del partecipante.
Compilare la Scheda di Valutazione della Qualità Percepita e il Questionario ECM che saranno a disposizione del partecipante nella propria User Area e potranno essere compilate on-line entro tre giorni dalla chiusura dell’evento. Per gli eventi residenziali è possibile effettuare una singola compilazione del questionario non ripetibile. (RIF. Manuale nazionale di accreditamento per l’erogazione di eventi ECM, Accordo del 2 febbraio 2017). Compilazione on-line dalla chiusura del corso a Martedì 15 Aprile 2025.
Iscrizione
Procedere con la compilazione del modulo on-line cliccando su CREA NUOVO UTENTE INDIVIDUALE oppure se già ha partecipato a un nostro corso ACCEDI CON CREDENZIALI. Nel caso di non ricordo recuperare le credenziali seguendo le istruzioni. Compilare durante l’iscrizione on-line il campo obbligatorio allergie e/o intolleranze alimentari. al termine dell’iscrizione entro pochi minuti sarà inviata e-mail con conferma. guardare nello Spam oppure contattare con e-mail helpdesk@mytimetandt.it
Quote di partecipazione
MEDICO 320 EURO IVA INCLUSA
OSTETRICO/A 150 EURO IVA INCLUSA
Modalità di pagamento
Bonifico Bancario, le istruzioni saranno riportate nella conferma dell’iscrizione, inviata dopo la compilazione del form on-line. Si ricorda di inserire la causale: GGP_EC25 seguito da Nome e Cognome dell’iscritto e di inviare contabile del bonifico bancario a: amministrazione@mytimetandt.it
Modalità di rimborso
Per policy aziendale le comunicazioni di non partecipazione al corso non saranno in alcun caso rimborsate.
Obbligo del partecipante
È obbligatorio in fase d’iscrizione allegare il modulo compilato e firmato scaricando dalla pagina del corso cliccando su “Dichiarazione Partecipante Sponsorizzato“. Nel caso in cui il partecipante abbia avuto da parte di Sponsor Commerciale operante in ambito sanitario (no azienda ospedaliera o università) vantaggi anche parziali (iscrizione e/o viaggio e/o ospitalità) per la partecipazione all’evento. Si ricorda che il limite massimo di crediti formativi acquistabili mediante reclutamento diretto è di 1/3 dei crediti formativi ricondotti al triennio di riferimento e che all’atto della compilazione e trasmissione ali enti competenti del report contenente l’elenco dei partecipanti ai corsi ECM il Provider dovrà indicare negli appositi spazi il nome dello sponsor.
Requisito Attestato di partecipazione
L’attestato di partecipazione sarà disponibile nella propria user area dal lunedì successivo alla chiusura dell’evento e rilasciato solo al raggiungimento del 80% di presenza rilevata con sistema elettronico badge in entrata e in uscita al desk segreteria, a carico del partecipante. Nel caso in cui il partecipante dimentichi di effettuare la rilevazione non sarà possibile rilasciare attestati parziali.
Foto e Video
Durante l’evento verranno scattate foto ed effettuate riprese video che saranno diffuse anche a mezzo di web, compreso social network.
Supporto tecnico
Inviare e-mail a helpdesk@mytimetandt.it saranno gestite dal lunedì al venerdì orario continuato 9:00 – 17:00. Non potranno essere gestite eventuali richieste inviate nei giorni festivi o successive alla chiusura del corso e/o problematiche non specificate.