• 13 Gennaio 2020
CORSO RESIDENZIALE DI TC MULTISTRATO: APPLICAZIONI AVANZATE

 

 

Date: 11-12 Novembre 2020

Webinar

Responsabile Scientifico:    Prof.ssa Maria Assunta Cova

Professione Accreditata:   

Medico Chirurgo       Disciplina:  Radiodiagnostica

Partecipanti: a numero chiuso con iscrizione online obbligatoria

Crediti Formativi ECM: 8    Triennio 2020-2022

 

ISCRIZONE

Partecipante:   € 180,00* + € 2,00**     Totale da versare € 182,00

La quota d’iscrizione comprende:  partecipazione al corso, attestato di partecipazione, rilascio crediti ECM***

*Importo esente iva art. 10 n.20 del DPR 633/1972 esuccessive modifiche – circolare 22/E del 18 marzo 2008

**Bollo fattura elettronica è obbligatorio per importo complessivo superiore a € 77,47

***Ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi è INDISPENSABILE il collegamento effettivo del 90% e il superamento del test ecm online

dopo la chiusura dell’evento secondo normativa di riferimento.Non saranno previste deroghe a tali obblighi.

Partecipante Sponsorizzato

  • Reclutamento diretto del partecipante da parte di azienda farmaceutica: Si richiede che entro 90 giorni dall’inizio del Corso, in ottemperanza alle nuove disposizioni ECM/AIFA, durante la registrazione iscriviti online inserire nello spazio NOTE riferimenti contatto dello sponsor.
  • Reclutamento diretto del partecipante da parte di altra azienda non farmaceutica: Durante la registrazione iscriviti online nello spazio NOTE riferimenti contatto dello sponsor.

Partecipante con rapporto di dipendenza con Azienda Sanitaria o Università

Si richiede che durante la registrazione iscriviti online, siano comunicati i dati di fatturazione o in mancanza degli stessi, scrivere nello spazio

NOTE: Fatturare ad Azienda Sanitaria o Università con riferimenti telefonici e/o email del referente ufficio formazione o economato

Il dipendente voglia provvedere al pagamento della quota e comunica durante la registrazione iscriviti online che la fattura dovrà essere intestata all’ Azienda Sanitaria o Università deve inviare dopo aver ricevuto email di conferma:

1) Autorizzazione dall’Azienda Sanitaria o Università di appartenenza ad anticipare il pagamento

2) Su carta intestata dell’Azienda Sanitaria o Università di appartenenza autorizzazione alla partecipazione con cognome e nome del partecipante, titolo, luogo, data del corso e dati intestazione fattura con Codice Esenzione Iva e Codice Univoco Ufficio per emissione fattura PA.

3) Copia Bonifico Bancario della quota comprensiva del versamento del bollo

NOTA BENE: Effettuare prima l’iscrizione online e dopo aver ricevuto email di conferma, effettuare il pagamento. Non sarà rimborsata la quota versata prima di effettuare l’iscrizione online. Non saranno ritenute valide le autorizzazioni alla partecipazione al corso che non riportino le informazioni sopra descritte e attestazione di esenzione IVA prodotte non su carta intestata dell’Azienda Sanitaria o Università.

Il dipendente voglia provvedere al pagamento della quota esente IVA e fattura a Lui intestata deve effettuare iscrizione online e dopo aver ricevuto email di conferma inviare:

  • Su carta intestata dell’Azienda Sanitaria o università di appartenenza attestazione di esenzione iva ed autorizzazione alla partecipazione con cognome e nome del partecipante – titolo -luogo -data del corso
  • Copia Bonifico Bancario della quota comprensiva del versamento del bollo

Il pagamento sarà effettuato dall’Azienda Sanitaria o Università:

1) Comunicare durante la registrazione iscriviti online nello spazio

    NOTE: Fatturare ad Azienda Sanitaria o Università con riferimenti telefonici e/o email del referente ufficio formazione

2) Inviare attestazione di esenzione iva su carta intestata dell’azienda di appartenenza che dovrà riportare: titolo, luogo, data del corso, cognome e nome del partecipante dati intestazione fattura con Codice Esenzione Iva e Codice Univoco Ufficio per emissione fattura PA

Presa visione ed accettazione incondizionata del regolamento sopra riportato

  • IN CASO DI MANCATA PARTECIPAZIONE AL CORSO NON SARÀ EMESSA NOTA DI CREDITO E RIMBORSO.
  • LA FATTURA EMESSA ALL’AZIENDA SANITARIA O UNIVERSITÀ DOVRA’ RISULTARE PAGATA ENTRO 15 GIORNI ANTECEDENTI LA DATA DEL CORSO, SE IL PAGAMENTO NON SARA’ RICEVUTO NEI SUDDETTI TERMINI L’ISCRIZONE NON E’ PERFEZIONATA.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Bonifico Bancario intestato a MYTIME T. & T. SRL                               

IBAN IT64 M030 6234 2100 0000 1808 261

Causale da inserire: AAT_EC20 seguito da Cognome e Nome dell’iscritto

Inviare contabile del bonifico bancario a: amministrazione@mytimetandt.it

 

MODALITA’ DI RIMBORSO

Per policy aziendale le comunicazioni di non partecipazione al corso non saranno in alcun caso rimborsate.

  • Per le cancellazioni pervenute fino a 30 giorni antecedenti l’inizio dell’evento sarà possibile utilizzare il 50% della quota versata per partecipare alla prossima edizione del presente corso formativo o di altro corso svolto nello stesso luogo congressuale.
  • Per le cancellazioni pervenute dopo 30 giorni antecedenti l’inizio dell’evento non sarà possibile utilizzare la quota.
  • Qualora l’evento venga cancellato per cause che non dipendano dal Provider, non saranno rimborsate le spese sostenute dal
    partecipante ad eccezione della quota di iscrizione.

Iscrizioni Chiuse per informazioni inviare e-mail a segreteria@mytimetandt.it

 

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