La Società Mytime Training & Technology Srl (di seguito Mytime T.&T. srl) interpreta la Qualità come strumento utile per sviluppare strategie globali attraverso un costante contributo innovativo di idee e programmi.

L’amministratore definisce la Politica per la Qualità, garantisce il proprio sostegno a tale “Politica” e ne verifica l’attuazione attraverso il controllo sull’esecuzione sistematica, pianificata e documentata, dei compiti da parte di tutto il Personale in conformità a formali Processi standardizzati, descriventi puntualmente l’operatività aziendale e riconosciuti internamente come totalmente aderenti alla realtà aziendale dell’Azienda stessa.

La Società Mytime T.&T. srl dichiara espressamente di essere indipendente da interessi commerciali direttamente o indirettamente ricollegabili agli Sponsor.

Nel definire la “Politica della Qualità”, l’Amministratore Unico si prefigge di raggiungere, tra gli altri, gli obiettivi elencati di seguito insieme alle modalità di perseguimento degli stessi:

  • fornire un servizio rispondente alle esigenze qualitative dei nostri Clienti
  • fornire un servizio all’avanguardia sia nelle modalità di svolgimento, sia nella professionalità del personale impegnato
  • dedicare le nostre capacità e risorse alla qualità, alla soddisfazione del Cliente ed al miglioramento e aggiornamento continuo delle tecniche e delle metodologie di gestione aziendale
  • Mantenere un rapporto continuativo e trasparente con le autorità di controllo rispettando le relative prescrizioni legali e regolamentari.
  • Implementare, sviluppare e migliorare il Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 utilizzando un approccio per processi e del risk-based thinking, mediante la definizione di obiettivi misurabili di cui verificare il raggiungimento, l’effettuazione del Riesame della Direzione, la disponibilità di adeguare risorse tecniche ed umane e l’attuazione del miglioramento continuo tramite l’analisi dei dati ed il relativo trattamento.

Allo scopo di raggiungere gli obiettivi prefissati l’Amministratore ha deciso di implementare il Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 mediante la definizione di obiettivi misurabili di cui verificare il raggiungimento, l’effettuazione del Riesame della Direzione, la disponibilità di adeguare risorse tecniche ed umane e l’attuazione del miglioramento continuo tramite l’analisi dei dati ed il relativo trattamento.

I motivi che hanno indotto tale scelta risiedono nella consapevolezza che operare in qualità rappresenta una garanzia:

  • per il Cliente finale in termini di affidabilità del servizio fornito;
  • per i collaboratori in termini di affidabilità ed integrità dell’azienda in cui operano;
  • per l’Amministrazione in termini di controllo dei processi interni con particolare riferimento ai tempi ed alle modalità di realizzazione del servizio.

Il SGQ certificato rappresenta per l’Amministratore una guida per l’organizzazione e la gestione dei processi.

Attraverso la sua sistematica applicazione del SGQ la Società Mytime T.&T. srl è in grado di:

  • definire e documentare i flussi informativi interni ed esterni al fine di evidenziare eventuali punti di miglioramento e su tali punti intervenire
  • misurare processi e prodotti/servizi al fine di definire e controllare obiettivi di miglioramento;
  • definire e documentare le esigenze dei Clienti al fine di misurare il livello di soddisfazione;
  • definire programmi di crescita professionale di tutti i collaboratori volti al miglioramento delle proprie competenze;
  • mantenere sempre efficienti i canali di comunicazione con i fornitori;
  • definire e documentare le modalità operative seguite, al fine di renderle uniformi per tutta la struttura;

È intenzione dell’Amministrare Unico della Società Mytime T.&T. srl, ottenuta la certificazione del SGQ ed ottenuto l’accreditamento provvisorio nuovo ordinamento in qualità di Provider da parte del Ministero della Salute per eventi formativi ECM, mantenere il Piano di Certificazione e ottenere l’accreditamento standard in qualità di Provider da parte dell’Age.Na.S. (www.agenas .it). Il rinnovo della Certificazione e l’accreditamento standard in qualità di Provider ECM rappresenteranno la conferma di crescita e maturità gestionale che coinvolge tutti i collaboratori della ns. Società.