La Mytime Training & Technology Srl (di seguito Mytime) interpreta la Qualità come strumento utile per sviluppare strategie globali attraverso un costante contributo innovativo di idee e programmi. L’Amministratore definisce la Politica per la Qualità, ne garantisce il proprio sostegno e ne verifica l’attuazione attraverso il controllo sull’esecuzione sistematica, pianificata e documentata, dei compiti da parte di tutto il Personale interno ed esterno in conformità ai Processi standardizzati, descriventi puntualmente l’operatività aziendale e riconosciuti internamente come totalmente aderenti alla realtà aziendale della MyTime.
La MyTime dichiara espressamente di essere indipendente da interessi commerciali direttamente o
indirettamente ricollegabili agli Sponsor.
Nel definire la Politica della Qualità, l’Amministratore si prefigge di raggiungere gli obiettivi con le modalità elencate di seguito:
I motivi che hanno indotto tale scelta risiedono nella consapevolezza che operare in qualità rappresenta una garanzia:
Il SGQ certificato rappresenta una guida per l’organizzazione e la gestione dei processi. Attraverso la sua sistematica applicazione del SGQ la MyTime è in grado di:
ANNO 2023
È intenzione della nostra Azienda ottenere il superamento della Seconda Visita di Sorveglianza per il mantenimento della Certificazione del SGQ e lavorare per confermare l’Accreditamento di Provider Standard a seguito della loro visita in loco avvenuta in data 10 marzo 2023 per il rinnovo da parte di Age.Na.S. Questi obiettivi rappresenteranno la conferma di crescita e maturità gestionale della MyTime.
Certificato dal Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015 con il nr 9926