Il radiologo interventistico abbraccia molteplici campi di interesse dalle terapie mininvasive vascolari, tradizionale luogo di interesse, alla oncologia con esperienze che si intersecano reciprocamente tra loro. Ma la novità è insita nell’approccio clinico che ormai il radiologo deve intraprendere con i colleghi della branca d’interesse. È per questo che due argomenti che sembrano così distanti (il colangiocarcinoma e lo stroke) per problemi di approccio, metodologia e organizzazione sono la duplice faccia di un unico lavoro.
Il discente avrà un punto di vista completo sulle nuove metodiche di radiologia interventistiche, sui nuovi materiali e sulle nuove tecniche impiegate nella terapia locoregionale integrata con le terapie oncologiche-immunologiche del Colangiocarcinoma e sulla terapia “tempo dipendente” endovascolare dello Stroke, attraverso un confronto tra i Clinici e i Radiologi Interventisti in un confronto serrato che prenda spunto dalle relazioni degli esperti per aprirsi alle opinioni e pareri dei partecipanti.
PROFESSIONI ACCREDITATE
CREDITI ECM 7 TRIENNIO 2020-2022
CORSO A NUMERO CHIUSO
Nel caso in cui il partecipante abbia avuto da parte di sponsor commerciale operante in ambito sanitario (no azienda ospedaliera o università) vantaggi anche parziali (iscrizione e/o viaggio e/o ospitalità) per la partecipazione all’evento è obbligatorio allegare compilato e firmato in fase d’iscrizione il modulo scaricabile da qui:
DICHIARAZIONE PROFESSIONISTA SPONSORIZZATO
PER ACCEDERE ALLA SEDE È OBBLIGATORIO ESIBIRE IL GREEN PASS IN CORSO DI VALIDITÀ E L’UTILIZZO DI MASCHERINA FFP2
CON IL CONTRIBUTO NON CONDIZIONATE DI
GOLD
SILVER
BRONZE