L’obiettivo di questo congresso è di creare una sinergia tra vari specialisti, durante la mattinata la Discussione sarà tra ostetrici, cardiologi e pediatri, che hanno la donna come paziente in gravidanza e nel post-partum; successivamente, nel pomeriggio, ginecologi, oncologi ed esperti uro-ginecologi tratteranno di pazienti con problematiche del perineo e della vulva sia di tipo estetico che infiammatorie e oncologiche. Affronteremo tante novità: dall’utilizzo dell’ecografia tridimensionale come oggetto di studio del cranio e volto fetale, al microbiota che è oggetto di studi dei distretti pelvici della donna.
PROFESSIONI ACCREDITATE
CREDITI ECM 7 TRIENNIO 2020-2022
Obiettivo formativo
DOCUMENTAZIONE CLINICA. PERCORSI CLINICO-ASSISTENZIALI DIAGNOSTICI E RIABILITATIVI,PROFILI ASSISTENZA – PROFILI DI CURA (3)
Questionario ECM e Questionario di Gradimento
La valutazione dell’apprendimento avverrà utilizzando un questionario on-line (domande a risposta quadrupla) entro tre giorni dal termine dell’evento, effettuando una singola compilazione del questionario (non ripetibile). (RIF. Manuale nazionale di accreditamento per l’erogazione di eventi ECM, Accordo del 2 febbraio 2017)
COMPILAZIONE DALLA CHIUSURA DEL CORSO ENTRO LUNEDÌ 14 MARZO
ISCRIZIONE Partecipante € 80,00 iva inclusa
CORSO A NUMERO CHIUSO
Nel caso in cui il partecipante abbia avuto da parte di sponsor commerciale operante in ambito sanitario (no azienda ospedaliera o università) vantaggi anche parziali (iscrizione e/o viaggio e/o ospitalità) per la partecipazione all’evento è obbligatorio allegare compilato e firmato in fase d’iscrizione il modulo scaricabile da qui:
DICHIARAZIONE PROFESSIONISTA SPONSORIZZATO
PER ACCEDERE ALLA SEDE È OBBLIGATORIO ESIBIRE IL GREEN PASS IN CORSO DI VALIDITÀ E L’UTILIZZO DI MASCHERINA FFP2