• 16 dicembre 2017
TUTTO QUELLO CHE AVRESTE SEMPRE VOLUTO SAPERE SULL’ RX ADDOME DIRETTO E NON AVETE MAI OSATO CHIEDERE

ISCRIZIONI CHIUSE

 

Data: 23  Febbraio 2018

Luogo:  Sala Conferenze Municipio – Portogruaro (VE)

Responsabili Scientifici: Dr Paolo Orlando – Dr Giancarlo Addonisio

Professioni Accreditate:

  • Odontoiatra
  • Medico Chirurgo       Discipline:

         Chirurgia Generale – Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza

        Medicina Interna – Radiodiagnostica – Radioterapia

Partecipanti: 80 posti a numero chiuso con iscrizione online obbligatoria

Crediti Formativi ECM: 6

QUOTE D’ISCRIZONE:

Partecipante:      € 160,00* + iva 22%             totale iva inclusa € 195,20

Socio Sirm:         € 80,00* + iva 22%              totale iva inclusa € 97,60

Socio Sirm Sez. Radiologia Toracica:  € 50,00* + iva 22%   totale iva inclusa € 61,00

Specializzando: € 40,00* + iva 22%                 totale iva inclusa € 48,80

La quota d’iscrizione comprende:

kit congressuale, attestato di partecipazione e rilascio crediti ECM**, lunch e coffee break

N.B. Compilare durante l’iscrizione online il campo obbligatorio allergie e/o intolleranze alimentari

PARTECIPANTE è SPONSORIZZATO:

  • Reclutamento diretto del partecipante da parte di azienda farmaceutica:

Si richiede che entro 90 giorni dall’inizio del Corso, in ottemperanza alle nuove disposizioni ECM/AIFA, durante la registrazione iscriviti online inserire nello spazio NOTE riferimenti contatto dello sponsor.

  • Reclutamento diretto del partecipante da parte di altra azienda non farmaceutica:

Durante la registrazione iscriviti online nello spazio NOTE riferimenti

contatto dello sponsor.

Partecipante con rapporto di dipendenza con Azienda Sanitaria o Università

Si richiede che durante la registrazione iscriviti online, siano comunicati i dati di fatturazione o in mancanza degli stessi, scrivere nello spazio NOTE: Fatturare ad Azienda Sanitaria o Università con riferimenti telefonici e/o email del referente ufficio formazione o economato

Il dipendente voglia provvedere al pagamento della quota esente iva e comunica durante la registrazione iscriviti online che la fattura dovrà essere intestata all’ Azienda Sanitaria o Università deve inviare dopo aver ricevuto email di conferma:

  • 1) Autorizzazione dall’Azienda Sanitaria di appartenenza ad anticipare il pagamento
  • 2) Su carta intestata dell’Azienda di appartenenza attestazione di esenzione iva ed autorizzazione alla partecipazione con cognome e nome del partecipante -titolo -luogo -data del corso – dati intestazione fattura con Codice Esenzione Iva e Codice Univoco Ufficio per emissione fattura PA.
  • 3) Copia Bonifico Bancario della quota con *

NOTA BENE: Effettuare prima l’iscrizione online e dopo aver ricevuto email di conferma , effettuare il pagamento. Non sarà rimborsata la quota versata prima di effettuare l’iscrizione online. Non saranno ritenute valide le autorizzazioni alla partecipazione al corso che non riportino le informazioni sopra descritte e attestazione di esenzione IVA prodotte non su carta intestata dell’Azienda Sanitaria.

Il dipendente voglia provvedere al pagamento della quota esente IVA e fattura a Lui intestata deve effettuare iscrizione online e dopo aver ricevuto email di conferma inviare:

  • Su carta intestata dell’Azienda di appartenenza attestazione di esenzione iva ed autorizzazione alla partecipazione con cognome e nome del partecipante – titolo -luogo -data del corso
  • Copia Bonifico Bancario della quota con *

NOTA BENE: L’importo versato con iva inclusa sarà fatturato per il totale versato, nessun rimborso sarà effettuato.

Il pagamento sarà effettuato dall’Azienda Sanitaria o Università:

  1. Comunicare durante la registrazione iscriviti online nello spazio NOTE: Fatturare ad Azienda Sanitaria o Università con riferimenti telefonici e/o email del referente ufficio formazione
  2. Inviare attestazione di esenzione iva su carta intestata dell’azienda di appartenenza che dovrà riportare: titolo -luogo -data del corso -cognome e nome del partecipante – dati intestazione fattura con Codice Univoco Ufficio con Codice Esenzione Iva.

Presa visione ed accettazione incondizionata del regolamento sopra riportato

  • IN CASO DI MANCATA PARTECIPAZIONE AL CORSO NON SARÀ EMESSA NOTA DI CREDITO E RIMBORSO.
  • LA FATTURA EMESSA ALL’AZIENDA SANITARIA O UNIVERSITÀ DOVRA’ RISULTARE PAGATA ENTRO 15 GIORNI ANTECEDENTI LA DATA DEL CORSO. NEL CASO IN CUI IL PAGAMENTO NON SARA’ RICEVUTO NEI SUDDETTI TERMINI L’ISCRIZONE NON E’ PERFEZIONATA.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Bonifico Bancario intestato a MYTIME T. & T. SRL     IBAN IT64 M030 6234 2100 0000 1808 261

Causale da inserire: RXA 18  seguito da Cognome e Nome dell’iscritto

Inviare contabile del bonifico bancario a: amministrazione@mytimetandt.it

MODALITA’ DI RIMBORSO:

Per policy aziendale le comunicazioni di non partecipazione al corso non saranno in alcun caso rimborsate.

  • Per le cancellazioni pervenute fino a 30 giorni antecedenti l’inizio dell’evento

sarà possibile utilizzare il 50% della quota versata per partecipare alla prossima edizione del presente corso formativo o di altro corso svolto nello stesso luogo congressuale.

  • Per le cancellazioni pervenute dopo 30 giorni antecedenti l’inizio dell’evento non sarà possibile utilizzare la quota.

 

 

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