Mytime T.&T. srl è proveder accreditato presso il Ministero della Salute all’interno del programma ECM (Educazione Continua in Medicina), nonché provider europeo per la formazione continua (in presenza e/o a distanza), consulenza e aggiornamento delle professioni sanitarie.

Il progetto nasce grazie alla partnership di un gruppo di professionisti con decennale esperienza nella formazione tradizionale d’aula e nell’E-learning, in sinergia con Enti di Formazione locali e nazionali.

Il nostro team di lavoro si avvale di risorse umane esperte nell’ambito della Progettazione, Gestione ed Organizzazione di eventi e percorsi formativi con strumenti tecnologici innovativi e sistemi multimediali di ultima generazione, che supportano la metodologia didattica utilizzata.

 

LA NOSTRA MISSION: IL SAPERE E IL SAPER FARE

CREARE valore ai nostri Clienti con programmi di qualità e di aggiornamento.

Essere per  chi opera nel settore della Salute e Sanità, partner affidabile in grado di definire ed implementare efficacemente progetti specifici in chiave comunicazionale, educativa e di formazione medico-scientifica.

OFFRIRE attraverso il nostro network, conoscenze multidisciplinari in grado di interagire con le attività e le necessità formative dei nostri clienti, per la realizzazione di una efficace partnership operativa.

Siamo un provider professionale ed affidabile per l’espletamento di servizi integrati per chi opera nell’Healthcare Business e in altri settori produttivi.

La nostra società si contraddistingue per:

EFFICACIA E INNOVAZIONE crediamo sia sempre più importante evolvere il proprio know how e adattarsi alle esigenze dei Clienti sempre più orientati all’efficacia per questo plasmiamo i nostri programmi formativi in modo che siano efficaci, stimolanti e di qualità.

PRAGMATISMO gli strumenti e i contesti formativi che utilizziamo sono scelti in funzione dell’efficacia dell’ efficacia che avranno sui discenti.

INTERATTIVITA’ la tecnica utilizzata con i discenti nei nostri corsi sarà quella della Learning by Doing, attraverso attività, esercitazioni pratiche e problem solving, con l’ausilio di strumenti di didattica interattiva come Metaplan e Televoting.

COINVOLGIMENTO crediamo che la dimensione “dinamica” ed “interattiva” dei contesti in cui svolgiamo i nostri seminari siano dei potenti acceleratori dei processi di cambiamento e apprendimento.

Certificazioni